Caricamento
in corso...

AREA CICLO ATTIVO

La gestione vendite permette di seguire tutte le informazioni relative ai clienti, di gestire l’attività dei commerciali, di seguire i loro obiettivi di vendita e le commissioni conseguenti. Consente l’emissione di preventivi di vendita ai clienti o potenziali clienti, di registrare gli ordini e di emettere le conferme d’ordine, di gestire i contratti, di visualizzare ed impegnare il magazzino, di gestire il conto-visione, di spedire il prodotto e di seguirne i ritorni, ed infine di emettere le fatture con alimentazione automatica del sistema di contabilità generale e del controllo di gestione.



· Emissione molteplici tipologie di documenti parametrizzabili (offerte,preventivi,ordini, ddt di vendita e altri, fatture immediate, fatture accompagnatorie, fatture riepilogative, note di credito, note di debito, ricevute fiscali, scontrini fiscali, autogatture eccc).
· Gestione giro consegne (ordini, ddt, fatture accompagnatorie) con liste di prelievo e di carico oltreché di consegna (scarico del mezzo).
· Tracciabilità materiali per documenti, soggetti, tempi ecc… con matricole, lotti, partite ecc… sia tradizionale che grafica.
· Bilancini documentali e temporali (riepiloghi a valore per ricavo di vendita) con suddivisione dei totali per tipologia di pagamento (rim.dirette, ric. bancarie, rid ecc..).
· Import export/documenti da/a fornitori con abbinamento codici (soggetto, articolo ecc..)
· Prezzi su unità di misura predefinita.
· Tracciabilità documentale
· Politiche aziendali di definizione dei sofisticati e flessibili listini di vendita (derivati anche da listini fornitori con modalità sincrona o asincrona).
· Stessa cosa per la determinazione degli sconti di vendita e per le provvigioni degli agenti.
· Intrastat
· Rifiuti

Contattaci per una dimostrazione GRATUITA di PRISMA