Caricamento
in corso...

Prisma per Medicina del Lavoro

  • software gestionali per MEDICINA DEL LAVORO

Gestione delle visite ai dipendenti per la prevenzione, la diagnosi la cura delle malattie causate dalle attività lavorative.


Legge 626/94 Art. 1
Il presente decreto legislativo prescrive misure per la tutela della salute e per la sicurezza della salute durante il lavoro, in tutti i settori di attività privati o pubblici.
Riferimento informatico per i medici della medicina del lavoro che supportano le aziende nei protocolli sanitari e che lo utilizzano e l’apprezzano per le doti  di completezza, integrazione, semplicità d’uso e ampiezza delle banche dati.
Consente di definire le anagrafiche dei dipendenti, dal medico di base e numero tessera sanitaria, all’anamnesi iniziale patologica, fisiologica, lavorativa e familiare collegati all’azienda in cui lavorano (mantenendone lo storico anche in caso di cambio azienda).
Definire il protocollo visite per stabilimento, reparto, mansione, periodicità ed esame.
Generandone inoltre il calendario e la programmazione degli esami, visite il luogo e il medico che dovrà effettuarla.
A completamento, l’inserimento degli esiti (manuale o automatico) con l’anamnesi intercorrente, esame obiettivo e le conclusioni con eventuale richieste di ulteriori accertamenti.
Emissione di documentazione con Cartella Sanitaria e di rischio e Visita Medica.
Tutta la procedura è completamente integrata a PRISMA e per questo consente di generare automaticamente o manualmente le fatture da emettere alle aziende  per quegli esami/visite effettuate ai propri dipendenti.



Contattaci per una dimostrazione GRATUITA di PRISMA